top of page

SUPERBONUS 110%




Ormai non si parla d’altro; incentivi statali, bonus casa, ecobonus, superbonus 110%.


Per chi si accinge a ristrutturare è necessario capire, informarsi per valutare se può apportare un vero salto green alla sua abitazione a costo zero oppure no. E se abitiamo in un condominio? Quali sono i parametri da rispettare ? Bè non è sicuramente facile districarsi in una materia così complessa e, ad oggi, ancora in divenire. Si aspettano, infatti, le direttive definitive redatte nella finanziaria per avere delle regole fisse e ferree da seguire.

Se non posso usufruire del superbonus 110% perché il mio condominio non può aderirvi, posso però usufruire del bonus casa o ecobonus?


Altra domanda la quale risposta è affermativa, ma… con vincoli molto stringenti dopo l’introduzione del decreto anti frode del 12 novembre. Giustamente e purtroppo, aggiungiamo noi, perché a causa dei soliti furbetti del momento che hanno truffato per miliardi di euro, i cittadini e imprese oneste, come noi, ne pagano le spese con burocrazia e costi in più che ritardano e, a volte scoraggiano il cliente.

Ma niente paura!

Noi della Led Edilizia SRL, siamo più testardi e ci aggiorniamo sempre e ci avvaliamo dei migliori professionisti del settore per garantire la prosecuzione di queste agevolazioni per tutti.

E’ una grande occasione per la crescita economica del nostro Paese che, così, non si vedeva da molto tempo. E’ un’occasione per aziende come le nostre che hanno ripreso a lavorare a pieno ritmo, è un’occasione per il cittadino, che finalmente può apporre quelle migliorie alla propria qualità della vita che da troppo tempo era costretto a rimandare perché economicamente impossibilitato. Ne parlammo proprio in questo blog all’incirca un anno fa, del benessere, dello stare bene nella propria casa, acquistata con tanti sacrifici il più delle volte e altrettante rimandando dei lavori necessari.


Ora è possibile, è possibile avere un ambiente energeticamente avanzato, fare del bene al Pianeta a noi stessi e alle nostre tasche.. in più, se vi affidate a chi le cose le studia per farle al meglio, sarete sicuri di non incappare in errori burocratici, truffe e fare tutto alla luce del sole. Sfatiamo il mito che bisogna sempre “ fregare “ per guadagnare. Abbiamo l’occasione per aderire alla crescita dell’Italia, fatelo con chi la ama e ama la legalità.


Di seguito vi lasciamo un link il quale vi rimanda ad un articolo con gli ultimi aggiornamenti in materia che la manovra prevede.


Buona lettura.



41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page