top of page

Novità GEALUCE presentate al Salone del mobile

GEA LUCE è un’azienda orientata al futuro, capace di offrire soluzioni d’illuminazione all’avanguardia, dove design, stile e tecnologia sono un tutt’uno.

Un’offerta molto ampia per dare risposte tecniche, non solo estetiche, al tema del benessere abitativo. Perché sappiamo che, oggi più che mai, la giusta illuminazione negli ambienti, sempre più polifunzionali e dinamici, è un punto cruciale della progettazione degli spazi. Con GEA LUCE le persone scelgono ciò che piace ed emoziona, con la garanzia di avere un prodotto dalle grandi prestazioni illuminotecniche, ottimizzate e progettate per durare, grazie all’uso della tecnologia LED.


Linea NUMA


Vetro con decorazione a coste verticali. Finiture: Trasparente, Blu trasparente,

Verde trasparente, Ambra trasparente o Bianco opale. Lampadina non inclusa.



Linea OFELIA



Vetro borosilicato con incluso portalampade E27 bianco e cavo in PVC trasparente

lunghezza 3 metri. Non incluso di rosone. Lampadina non inclusa.


Finiture:

Trasparente, Blu trasparente, Verde trasparente,

Ambra trasparente, Rame specchiato,

Cromo specchiato o Oro specchiato.



Linea RAIKA




Vetro soffiato con decorazione a coste verticali disponibile in 2 misure: diametro 12cm o 15cm.

Finiture: Trasparente, Blu trasparente, Verde trasparente, Ambra trasparente, Bianco opale, Rame specchiato, Cromo specchiato o Oro specchiato.

Lampadina non inclusa.




Tutti i luoghi dove si vive bene hanno in comune una cosa: l’armonia. E quando si arreda un’ambiente, progettare la giusta illuminazione è un elemento chiave per raggiungere un risultato armonioso.


Con GEA LUCE progettare è facile, perché c’è una risposta ad ogni tipo di situazione: luce diretta o indiretta, d’accento o d’ambiente, diffusa o d’atmosfera, sono tantissimi i prodotti a disposizione. La luce si fa così personale e personalizzabile, con tante soluzioni componibili e modulari, dal design sempre accattivante. Ma con GEA LUCE progettare è facile anche grazie al suo ufficio tecnico, un team di specialisti, giovane e dinamico, sempre pronto ad aiutare il cliente nel trovare la soluzione ideale alle sue necessità illuminotecniche.



Vi aspettiamo in Viale Somalia 191 per una Consulenza specializzata e realizzazione di un progetto che rispetti le vostre esigenze.


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page