Cerca
  • Led Edilizia

Ristrutturare casa ai tempi del Coronavirus

Perché non usare questo momento di blocco per migliorare l'illuminazione della vostra casa ?

Molti di voi, probabilmente, prima che il Covid-19 ci relegasse forzatamente in casa, stavano progettando di apportare dei piccoli cambiamenti nelle proprie abitazioni, oppure avevano appena acquistato casa e si stavano preparando a renderla accogliente......e ora?


Niente paura, sfruttate questo periodo di pausa per progettare al meglio e senza fretta cosa vorreste realizzare. Vi consigliamo anche di scegliere accuratamente la ditta a cui vorrete affidare i lavori; per esempio visitando molti siti web e cercando il più possibile recensioni su questo o quest'altro professionista del settore. Cercando di scegliere chi possa esaudire più desideri senza rivolgervi a ditte sempre diverse.


Un esempio?

La casa ha bisogno oggi più che mai di un impianto elettrico all'avanguardia e trovare anche chi sappia lavorare con i led sarebbe assolutamente meglio! Vi farà risparmiare tempo e saprà darvi tutti i consigli per realizzare un impianto ad hoc completo. Infatti molti elettricisti dicono di saper lavorare con il led...ma abbiamo direttamente testimonianze di persone che sono poi venute nel nostro showroom lamentandosi che le luci "sfarfallassero" o che su 10 faretti se ne accendessero 5, o ancora che alcune luci di casa facessero "rumore" ed altre non si spegnessero mai!! Bè è una bella gatta da pelare, soprattutto dopo aver speso tanti soldi! Noi, ad esempio, aiutiamo a progettare fin dalla fase iniziale tutto l'impianto completamente a led, come volete e come più desiderate e senza incappare in errori grossolani.



Scegliere il led, l'abbiamo detto più volte, oggi come oggi è fondamentale, sia per l'ambiente, infatti la loro durata è praticamente quinquennale e oltre, sia per le vostre tasche! E'il metodo più veloce per vederci più chiaramente sia in casa, apportando enormi benefici soprattutto ai più piccoli, sia nel proprio portafoglio.

Affidatevi solo a professionisti del led, che godono di garanzia sul materiale e vi possono aiutare anche a distanza di anni, ritrovandovi le stesse marche o equivalentemente valide che possano sostituire i led ormai esauriti.


Quindi, in questo periodo di forzato stop se dovete ristrutturare da capo la vostra casa, vi possiamo aiutare a progettare il vostro impianto elettrico supportandovi a 360°; consigliandovi i migliori led cercando di unire risparmio e qualità. Ma non solo, possiamo già progettare i lavori che susseguiranno, magari decidendo di avvalerci della domotica e fare la vostra casa moderna e funzionale. Scegliere già come modificare gli ambienti rendendoli confortevoli il più possibile, indicandovi i materiali più validi e comunque adatti alle vostre tasche.


Insomma, non facciamo bloccare i nostri desideri dal COVID-19, ma a distanza vi aiutiamo a realizzarli!


Guardate le vostre offerte sulla pagina FB

1 visualizzazione

© 2017 Led Edilizia Srl. Powered by MLT Partners.

  • Facebook - Grey Circle