Cerca
  • Led Edilizia

Montaggio Infissi in PVC

Quanto è importante il montaggio a regola d’arte?

La settimana scorsa vi abbiamo presentato il nostro partner per gli infissi, Barrier e vi avevamo dato qualche consiglio su come scegliere il vetro di questi ultimi.

Oggi vogliamo porre l’attenzione su un altro aspetto altrettanto fondamentale, ovvero il montaggio!


Infatti non ci stanchiamo mai di ripetere ai nostri clienti che possono anche comprare il miglior infisso sul mercato, ma se si affidano a montatori non certificati o non posano l’attenzione a quest’ultimo aspetto, rischiano di avere una Ferrari con le ruote di una 500!

Vediamo cosa dobbiamo considerare per avere un montaggio super:

-La scelta del vetrocamera è un processo che affina e perfeziona il ruolo delle vostre finestre e porte Barrier. L’isolamento ha un’influenza determinante sulla qualità del collegamento tra la finestra e muratura.



L’applicazione dei nastri autoespandenti

I nastri auto espandenti sono utili quando la parete ha una cavità esterna per finestre.

Il nastro si attacca al di fuori del profilo, lasciando 2 mm alle estremità, prima del montaggio della finestra.

Utilizzando il sistema di montaggio a caldo non si garantisce soltanto un adeguato comfort termico, ma si riesce anche ad impedire la possibile umidificazione dei materiali isolanti e da costruzione. Così, si impedisce la comparsa della muffa sul punto di contatto della finestra con il muro, e limita anche la possibilità del congelamento delle pareti durante l’inverno.

  1. ISOLAMENTO INTERNO

L’isolamento interno impedisce il passaggio del vapore acqueo e dell’umidità all’interno dell’edificio. La barriera di protezione contro il vapore deve essere ermetica.

Ciò può essere ottenuto utilizzando lo SWS FOLIENBAND INSIDE – un nastro autoadesivo elastico, ricoperto di uno strato speciale che permette l’applicazione dell’intonaco. Aderisce molto bene a qualsiasi tipo di superficie di costruzione, compresi i materiali sintetici. Il prodotto è disponibile in varie dimensioni, con strato di butile sull’intera larghezza e anche nella versione di una striscia adesiva di 2 cm.

  1. ISOLAMENTO ESTERNO

L’isolamento esterno funziona come una membrana che permette il passaggio da una sola direzione – quindi, non è possibile l’accesso dell’acqua piovana o di altre precipitazioni dall’esterno verso l’interno dell’isolamento, anche se si consente il passaggio dei vapori acquei dall’interno all’esterno dei profili.

Lo SWS FOLIENBAND OUTSIDE- foglio elastico autoadesivo – su un lato o entrambi i lati – con un coefficiente maggiore di passaggio dei vapori acquei, coperto con un materiale che consente l’applicazione dell’intonaco, è una soluzione eccellente per sigillare lo strato isolante nelle costruzioni prive di elemento a ponte. Lo strato di butile assicura un’eccellente adesione su qualsiasi tipo di superfici dell’edificio.

Noi inoltre abbiamo deciso di certificarci posatori con “POSA CLIMA”, una garanzia nel montaggio degli infissi. Proprio perché sappiamo che il prodotto che proponiamo ai nostri clienti è di una qualità elevata, abbiamo voluto puntare al montaggio migliore, garanzia 10 anni!



In questo momento nel quale si possono acquistare infissi con agevolazioni dello Stato e cessione del credito, noi siamo ancora più sul pezzo e applichiamo degli sconti diretti e vi lasciamo il vostro credito…

...perché non venite a trovarci con le misure approssimative e facciamo un preventivo? Rimarrete piacevolmente stupiti.



Vi aspettiamo in Viale Somalia 191, Roma

Per appuntamenti o preventivi scrivete a infissiefinestre@gmail.com oppure cell 3315260127.

© 2017 Led Edilizia Srl. Powered by MLT Partners.

  • Facebook - Grey Circle