Cerca
  • Led Edilizia

Come arredare con le luci RGB?

Aggiornato il: apr 7



Le luci RGB sono senz'altro le più accattivanti che possiamo trovare nel mondo del led. Infatti esistono moltissimi giochi di luce applicate a molteplici ambienti e strutture, soprattutto ci piace poterle usare per i nostri appartamenti, magari rendendo più divertente la camera dei nostri figli o creando atmosfere rilassanti nelle altre stanze grazie alle cromie che si è in grado di ottenere.


Hanno anche altri vantaggi oltre la bellezza;

-richiedono una bassa quantità di corrente e hanno consumi molto contenuti

-Installare molte luci in un luogo ben preciso (il soffitto della cameretta per ricreare un cielo

stellato)

-Infinite applicazioni possibili

-elevata diffusione di luce

-rendere l'ambiente molto interessante

-arredare con la luce


Puoi installarli anche in cucina , al di sotto dei pensili, sopra il tavolo; oppure in corrispondenza dei pavimenti e ancora sulla testata del letto puntando la luce verso l'alto per avere;atmosfera più calda e accogliente.

Ma sono fantastiche anche in giardino, in prossimità delle piante oppure se hai una piscina i giochi di colore sono affascinanti, ricorda di verificare che le luci che devono stare all'aperto e sotto le intemperie abbiano la giusta resistenza.


Anche per questo tipo di luci led noi siamo disponibili a consigliarti e a farti vedere presso il nostro showroom i prodotti di cui ti abbiamo parlato in questo piccolo articolo.

E qualsiasi "gioco di luce" vorrai creare, sapremo aiutarti a realizzarlo nel concreto.


#nuovaluceaituoispazi

42 visualizzazioni

© 2017 Led Edilizia Srl. Powered by MLT Partners.

  • Facebook - Grey Circle