Cerca
  • Led Edilizia

Le cornici #led

La tecnologia led è ormai largamente utilizzata nell'illuminazione dei nostri appartamenti.

Impiegando questi diodi ad emissione di luce, abbreviato con LED, possiamo illuminare gli ambienti domestici in qualsiasi modo vogliamo, grazie anche alla bassa corrente consumata.


Ed è proprio della direzione in cui stanno andando attualmente le tendenze di architetti e designer della luce che vogliamo parlarvi oggi, o almeno di un aspetto particolare del light design.



Infatti ciò che si tende a fare oggi è illuminare gli ambienti con fonti di luce indiretta.

La fonte luminosa si tiene "nascosta" e quello che vediamo è solo il suo prodotto, la luce appunto.

Uno dei modi per ottenere questo effetto è installare il led dentro un'elemento architettonico, come una cornice.




Ciò che rende questa tecnica preferibile è che può essere utilizzata in qualsiasi ambiente, senza bisogno di modificare le murature o costruire elementi in cartongesso.

Avete capito bene, è un intervento che può essere richiesto da chiunque, non solo da chi sta effettuando una ristrutturazione integrale della propria casa.


Le cornici che utilizziamo sono in polimero ad alta densità, molto resistenti e verniciabili.

I disegni disponibili sono estremamente vari, adatti ad essere applicati in ogni tipo di appartamento, dal classico al moderno, dal rustico al minimalista.


La possibilità di regolare l'intensità luminosa, la temperatura (calda-naturale-fredda) o addirittura il colore rende questa soluzione ideale per qualsiasi esigenza.



Per conoscere tutti i modelli disponibili ed i prezzi scriveteci qui

info@lededilizia.it


Vi aspettiamo anche nel nostro Show-room a Roma in Viale Somalia 191 ( quartiere africano) dove potete vedere dal vivo i diversi profili e ricevere una consulenza gratuita su quale potrebbe essere più adatto per la vostra esigenza.



25 visualizzazioni

© 2017 Led Edilizia Srl. Powered by MLT Partners.

  • Facebook - Grey Circle