top of page

Lampade di MASTERCHEF

LUCE IN CUCINA con le lampade dedicate allo show culinario #masterchefitalia



Per gli amanti dei reality di cucina, l’attesa è finita! Oggi 17 dicembre ricomincia Masterchef Italia 10!

No non ci siamo dati alla cucina né tantomeno stiamo aprendo un ristorante…ma abbiamo il piacere di presentarvi delle lampade led che AMARCORDS ha prodotto ispirandosi a questo programma di successo e noi siamo lieti di potervele proporre nel nostro negozio online appena nato!

Nuova idea pensata e sviluppata appositamente per ristoranti, pub e per gli appassionati del mondo Kitchen!



Regolabili in luminosità grazie alla loro compatibilità con qualsiasi dimmer a taglio di fase, garantiscono un perfetto effetto scenico.

Il filamento all’interno della lampadina è disponibile in diverse forme: forchetta, cucchiaio coltello e cappello da chef sono ottime idee sia per un regalo originale, sia per abbellire la nostra cucina ma ancor di più ideali per dei locali che siano appunto, pub o ristoranti .

Pensateli su di un bancone in legno o alluminio, magari in fila. Sicuramente attirerebbero l’attenzione e darebbero un tocco di originalità al locale.


Nulla toglie il fatto che possano essere comprate per le nostre cucine, anche se non siamo chef ai livelli dei giudici del programma!


Il vetro è ambrato e la luce è calda, rendono l’atmosfera accogliente e divertente. Vi consigliamo di usarle come complemento d’arredo e non esclusivamente per illuminare. La cucina è uno degli ambienti che va illuminato nel miglior modo possibile, prediligendo colori naturali, luci dirette e magari strip direttamente sul piano di lavoro (se viva rileggetevi gli articoli dedicati a come illuminare al meglio gli ambienti della casa, qui sul nostro blog).

Ma sicuramente queste lampade possono dare un tocco di originalità alla vostra cucina che non tutti hanno.



Inoltre è un’ottima idea regalo, come dicevamo poc’anzi. Farete felice un appassionato di cucina regalandogli una lampadina inusuale e si sentirà un po' Masterchef anche lui!


Potete acquistarle qui (spedizione gratuita min 50,00 Euro)

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page