top of page

Infissi PVC Roma

I nostri infissi certificati


Oggi vogliamo parlarvi di un altro settore che stiamo trattando da un paio d’anni o poco più e che ci rende orgogliosi, gli infissi! E abbiamo il piacere di mostrarvi con chiarezza e trasparenza a quale fabbrica ci affidiamo e come opera, dandovi poi man mano su questo blog, consigli per scegliere al meglio gli infissi per la vostra casa. Vi diciamo già, ad un prezzo super competitivo che solo da noi potrete trovare.


Ma andiamo per gradi, e vi presentiamo il marchio BARRIER, chi è?



Barrier è un marchio consolidato, dove troverete solo prodotti di alta qualità, realizzati usando le ultime tecnologie ed i migliori materiali. I loro professionisti sono attenti alle reali esigenze dei clienti. E’ quindi evidente che quando si tratta di finestre di qualità.

Barrier e’ il frutto dell’esperienza di due decenni di lavorazione nel campo dei prodotti in PVC. L’esperienza maturate sul  territorio nazionale  ha permesso di migliorare   la propria capacita’  professionale e  produttiva. Le 5 linee di produzione automatizzate gestite e controllate da 250 dipendenti altamente preparati permettono di  ottenere un’importante flusso produttivo senza perdere la qualita’ del prodotto finale che preserva cosi’  i criteri di una produzione artigianale di alto livello. Lo stabilimento di Bacau si estende  su una superficie produttiva di mq 35000, spazio dove trovano vita i diversi processi produttivi. Nella volontà di migliorarsi sempre Barrier ospita nel suo stabilimento non solo la catena lavorativa dei profili ma ha inserito anche il reparto di pallicatura e non ultimo il reparto VETRERIA per la produzione del vetrocamera, raggiungendo così una completa autonomia del processo produttivo .La completa autonomia produttiva ha permesso non solo l`ottimizzazione dei costi e dei tempi di esecuzione ma ha donato  al prodotto Barrier la garanzia diretta e totale. Il loro stabilimento e’concepito e improntato sulla qualita’ di vita della forza lavoro , la struttura  costruita  nel rispetto totale dell’ambiente gratifica la forza produttiva consegnando un valore aggiunto al prodotto finale.




Come scegliere il vetro giusto per le finestre?

Questo è il primo quesito che dovete porvi quando comprate degli infissi nuovi e dovete tener presenti vari fattori che di seguito vedremo uno ad uno:


Isolamento termico

Una delle funzioni più importanti di una finestra è l’isolamento termico. Minore è il coefficiente di trasferimento del vetrocamera, maggiore è l’efficienza energetica della finestra.


Larghezza del vetrocamera e il numero delle lastre di vetro

Il numero delle lastre di vetro è molto importante per la capacità termoisolante e fonoassorbente. Le vetrocamere a triplo vetro isolano meglio rispetto a quelle a doppio vetro.


Inserimento di gas inerte

L’introduzione del gas inerte prima della sigillatura perimetrale del vetrocamera, aumenta considerevolmente la sua capacità isolante. I gas inerti comunemente utilizzati sono argon e kripton.


Bacchette isolanti

La separazione delle lastre di vetro  viene realizzata con le bacchette isolanti. E’ preferibile richiedere le bacchette a bassa transmittanza termica.

Tipi di vetro

L’orientamento rispetto ai punti cardinali è importante per la scelta del tipo di vetro, poiché lo stress termico è diverso. Gli esperti Barrier vi guideranno nella scelto del vetro.


Oltre alla funzione principale di isolamento termico e di isolamento acustico, il vetro può essere antisfondamento o blindato al fine di soddisfare altre esigenze di sicurezza.



Per conoscere i nostri infissi e ricevere un preventivo gratuito potete venire a trovarci in Viale Somalia 191 ( Led Edilizia & Infissi e Finestre) oppure inviarci un'email a infissiefinestre@gmail.com

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page